SportSport nazionale

Fiorentina, arriva Callejon

Condividi

José Maria Callejon è un nuovo giocatore della Fiorentina.

L’ex Napoli sostituisce Federico Chiesa, finito alla Juventus. Questo il comunicato del club viola: “ACF Fiorentina comunica di aver tesserato il calciatore José Maria Callejon Bueno. Callejon, nato a Motril (Spagna) l’ 11 febbraio del 1987, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Real Madrid, Club con in quale ha successivamente disputato 77 partite vincendo una Liga ed una Supercoppa Spagnola“.

L’esterno offensivo ha dichiarato: “Sono molto felice di essere qua, vengo con tanta voglia di far bene per questa maglia. Adesso devo pensare ad entrare in forma perché sono stato due mesi ad allenarmi da solo. Questa sosta mi servirà per essere a posto per la ripresa del campionato”.

L’ex partenopeo spiega poi che cosa lo ha convinto a scegliere Firenze. “A me la Fiorentina piace, come mi piace Firenze, è una bellissima città. Sicuramente, dopo Napoli, restare ancora in Italia è importante sia per la mia famiglia e per le mie bimbe che per me. Ho tanta voglia di far bene per i tifosi e per la società: sono molto contento“. Chiusura sull’eredità di Chiesa. “Io sono Callejon, non Chiesa, lui è molto forte e dove andrà farà sicuramente molto bene. Io sono qua per fare il mio lavoro e dare felicità ai tifosi“.

Comment here