CagliariMusicaMusica Italiana

GHALI ALLA MONDADORI DI CAGLIARI, ECCO QUANDO

Condividi

CAGLIARI – Il famoso trapper Ghali sarà presto in Sardegna per incontrare i propri fans. Per la precisione, l’appuntamento è fissato il prossimo 4 marzo alla Mondadori di Cagliari (in via Roma 63) con inizio alle ore 15. L’artista ha pubblicato ieri sul suo canale YouTube il nuovo videoclip “Boogieman” che vede la collaborazione del rapper sardo Salmo. Il brano, in vetta alla classifica FIMI dei brani più ascoltati nella settimana della sua uscita, è il secondo estratto dal nuovo album “Dna”, in uscita per Atlantic Warner/Sto records alle 23.59 del 20 febbraio.

Il video con Ghali e Salmo è il frammento di un racconto “al contrario”. Nel video, diretto da Giulio Rosati, vediamo infatti Ghali sul ciglio della strada che si dirige verso una macchina dove Salmo lo sta aspettando. Dopo due lunghi piani sequenza sulle strofe, i due, all’interno del veicolo, ballano sulle note del ritornello come se la radio fosse accesa. Un concept semplice reso surreale e accattivante dall’uso del “reverse mascherato” una tecnica per cui il video è girato in reverse ma le azioni sembrano apparentemente nell’ordine giusto.

Prima dei grandi appuntamenti live del “Concerto a Milano”, l’8, 9 e 10 maggio al Fabrique, unici concerti previsti in Italia, Ghali tornera’ ad incontrare i fan durante una serie di incontri firmacopie che toccheranno le principali città italiane. E tra questi appuntamenti ci sarà, come detto, anche Cagliari.

×
Latest Posts

Comment here