CagliariPrimo Piano

Gli atleti della Polisportiva Olimpia Onlus in visita al centro Tocco degli Angeli

Condividi

Nella giornata di ieri, gli atleti della Polisportiva Olimpia Onlus hanno vissuto un’esperienza unica, quella dei trattamenti riabilitativi e rigeneranti “HunanTecar”, la tecnica più utilizzata dai grandi campioni mondiali del mondo dello sport. Il tutto è avvenuto grazie alla disponibilità Iosto Cocco presso il DIBI Center il Tocco degli Angeli, gestito da Claudia Atzeri.

Ai nostri microfoni, il presidente della Onlus Carlo Mascia ha commentato: “L’organizzazione di un evento riabilitativo ma nello stesso tempo sociale come quello creato oggi presso il Centro “Tocco degli Angeli” grazie al nostro caro amico Iosto Cocco necessità di uno sforzo organizzativo dispendioso, che coinvolge la sua struttura ogni giorno visto i numerosi impegni ma che vengono ripagati dal successo della manifestazione stessa che abbiamo realizzato oggi. In termini di promozione di questa importante disciplina di ripristino muscolare, come la partecipazione della nostra polisportiva Olimpia ONLUS fanno percepire come lo sport con tutte le sue contraddizioni, riesce ancora a costruire rapporti umani importanti tra le persone che lo praticano.
Quindi sono felice che anche i miei atleti hanno potuto vivere l’esperienza di questo massaggio unico dei grandi campioni del mondo”.

Comment here