Sport

Haaland, il Milan con Hauge strizza l’occhio al golden boy

Condividi

Il Milan ha fatto un grandissimo colpo con Jens Petter Hauge. Il gioiellino norvegese segna, incanta, conquista tutti e l’operazione costata meno di 5 milioni di euro diventa un capolavoro.

Servirà tempo per una crescita totale, ma per essere un ragazzo di soli 21 anni le sensazioni sono di un affare perfetto che il Milan proverà a ripetere in futuro. La dirigenza rossonera è convinta che questo acquisto possa aprire la strada ad operazioni low cost per talenti interessanti che il mercato offre talvolta a sorpresa.

Da non sottovalutare anche il ruolo della stella Erling Haaland, nonchè grande amico di Hauge e suo connazionale. “Per me è davvero forte, è un vero talento oltre che un mio amico: gioca in un bel club come il Milan, in un ottimo campionato“, ha detto a Sky Sport. Il fuoriclasse del Borussia Dortmund tiene d’occhio l’Italia e ha risposto con entusiasmo quando Hauge gli ha raccontato del suo passaggio imminente in rossonero. Oggi il valore di Jens è più che triplicato. “Step by step“, con calma, serietà e lavoro. Come dice Hauge.

[ultimate_author_box user_id="6" template='uab-template-2']

Comment here