Aggiornamenti Covid SardegnaSud Sardegna

Iglesias: 3 nuovi casi da Covid19.

Condividi

Nuovi casi da COVID-19 nel comune di Iglesias. L’Azienda per la Tutela della Salute ha individuato tre nuovi casi tra i residenti nel Comune e un paziente dopo le valutazioni cliniche risulta essersi negativizzato, per un totale di 8 persone attualmente positive.
Oltre ai pazienti attualmente positivi, 20 persone si trovano in quarantena fiduciaria, 2 delle quali termineranno il periodo di isolamento domani. “I dati forniti da ATS, pur non essendo allarmanti, ci impongono di mantenere la massima attenzione sui comportamenti da adottare – ha sottolineato il Sindaco Mauro Usaiutilizzando correttamente i dispositivi di protezione individuale ed evitando assembramenti.Non sono solamente obblighi previsti dalla normativa, ma sono gli strumenti più efficaci per tutelare la nostra salute e quella del prossimo, evitando allo stesso tempo misure più restrittive. Ripongo grande fiducia nella serietà e nella collaborazione degli Iglesienti, come testimoniato dai controlli messi in atto. Non possiamo permetterci nessun tipo di nuova chiusura, che significherebbe aggravare ulteriormente il peso che tutti, e soprattutto le attività produttive, hanno dovuto sopportare nei mesi scorsi”. 

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style="display:none;">

Comment here