Primo Piano

Il Direttore Marittimo di Cagliari in visita agli Uffici dipendenti

Condividi

Giovedì 8 ottobre 2020, il Direttore Marittimo di Cagliari, Capitano di Vascello (CP) Mario Valente, ha fatto visita agli Uffici Circondariali Marittimi dipendenti di Portoscuso e Carloforte, nonché alla Delegazione di spiaggia di Calasetta.

La visita rientra nell’ordinaria attività di coordinamento della Direzione Marittima di Cagliari. Il Comandante VALENTE ha riservato parole di sincero apprezzamento al personale dipendente, che continua incessantemente a prestare il proprio servizio alla collettività nonostante il perdurare dell’emergenza sanitaria da virus COVID – 19.

A Portovesme ha ricevuto i Capi Gruppo dei servizi tecnico nautici, ai quali ha rappresentato la propria vicinanza e sostegno nel difficile periodo che il mondo dello shipping sta attraversando, ringraziandoli per il lavoro che quotidianamente svolgono a sostegno dell’economia marittima della realtà portuale locale.

Significativo è stato anche l’incontro con il Sindaco di Carloforte, dott. Salvatore PUGGIONI, nel corso del quale è stato fatto un punto di situazione generale sulle problematiche dell’Isola, ed è stata fornita la consueta disponibilità e supporto per le numerose attività in programma già dalla prossima primavera.

Comment here