Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Il toccante e profondo discorso di Isolde Kostner “ignorato” all’Isola dei Famosi

Condividi

Durante la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri, Isolde Kostner si è lasciata andare, durante le nomination, ad un importante e profondo discorso sulla bellezza di una donna naturale.

Queste le sue parole, su quale ricordo le sarebbe piaciuto lasciare della sua esperienza in questo reality: “È la cosa più importante. Vorrei che si ricordi la bellezza di una donna naturale. Abbiamo tutti davanti la donna ideale, con la figura perfetta, il seno perfetto, il naso perfetto, i capelli perfetti. Vorrei dedicare questo a tutte le donne che non sono così e siamo tutte belle, anche con il seno più piccolo, con i capelli più corti, con i fianchi un più larghi. Ricordatevi che non per forza dobbiamo essere tutti uguali”.

Il suo discorso è caduto un po’ nel vuoto. Infatti, salvo qualche timido applauso in studio, non c’è stata alcuna replica nè da parte della conduttrice, nè da parte delle altre donne opinioniste. L’unico commento della conduttrice è stato, quando la Kostner si è dilungata nel fare gli auguri al padre e salutare la madre: “È diventata Fariba?”.

Comment here