SportSport Europeo

JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA, PROBABILI FORMAZIONI E COME VEDERLA IN DIRETTA

Bologna-Juventus
Condividi

Torna la Champions League, oggi martedì 22 ottobre. La Juventus di Sarri affronterà il Lokomotiv Mosca. Il match è valevole per la terza giornata della fase a gironi della competizione europea. I bianconeri arrivano all’appuntamento dopo la vittoria per 2-1 contro il Bologna in campionato. I bianconeri sono alla ricerca dei tre punti per completare il discorso qualificazione alla fase successiva della manifestazione. La Champions League resta infatti uno dei principali obiettivi della stagione. Al riguardo lo stesso Cristiano Ronaldo ha sottolineato durante la conferenza stampa: “Il primo obiettivo è la Champions, i trofei e i record personali li metto in secondo piano“.

Juventus-Lokomotiv Mosca, i probabili titolari e info diretta tv

Juventus-Lokomotiv Mosca si giocherà oggi, martedì 22 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. 

LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatjev, Howedes, Corluka, Rybus; Cerqueira; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. 

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive formazioni sarà possibile seguire la diretta del match in esclusiva su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto a pagamento e in abbonamento. Per gli abbonati ci sarà la possibilità di seguire anche la diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Sky Go.

×
Latest Posts

Comment here