Sport

Juventus, pronto l’assalto a Gravenberch: attenzione al fattore Raiola

Condividi

Ryan Gravenberch è l’ultimo dei talenti che la scuola calcio dell’Ajax ha regalato al mondo del calcio.

Un centrocampista completo, con la mentalità di uno dei club più importanti del mondo: uscire dalla pressione sempre con la palla al piede, facendo leva sempre sulla tecnica e non sulla frenesia del risultato.
Un classe 2002 con già alle spalle una vasta esperienza a livello internazionale, che in Champions League si è esaltato con prestazioni di livello assoluto – tanto che il suo nome è segnato in rosso sui taccuini di due squadre straordinarie come il Bayern Monaco e il Real Madrid -.

Nella corsa al gioiello olandese si è iscritta anche la Juventus, che può far valere l’amicizia con il suo agente Mino Raiola.

Il club bianconero sta studiando la strategia migliore per provare a sbaragliare la concorrenza, come fatto in passato con l’amico de Ligt. L’operazione non è facile, ma la Vecchia Signora ci proverà fino in fondo.

La valutazione dell’Ajax è di 35 milioni, una cifra tutto sommato alla portata, a patto che Cherubini riesca a lavorare bene anche sull’uscita di diversi giocatori che non rientrano più nel progetto di Massimiliano Allegri.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here