Gossip&TvPrimo Piano

LA CONFESSIONE DELL’EX GIEFFINO PATRICK RAY PUGLIESE

Condividi

Il Grande Fratello Vip si è concluso ormai da diverse settimane e i concorrenti sono tornati alla realtà. Una realtà sicuramente diversa da quella che si aspettavano visto che l’emergenza sanitaria ha portato alla quarantena di tutto il popolo italiano. E anche le trasmissioni tv in questo periodo stanno andando avanti con i collegamenti da casa per quel che riguarda gli ospiti che un tempo potevano presenziare in studio.

Il concorrente Patrick Ray Pugliese è giunto alla finale del reality, conquistando il quarto posto. In una diretta Instagram con il settimanale Chi, l’ex gieffino si è lasciato andare alle confessioni. A coloro che continuano a definirlo uno stratega ha risposto: “Sono veramente uno stratega, nel senso che dal primo grande fratello mi sono accorto come il mio essere me stesso piacesse al pubblico. La mia strategia è quella di arrivare a trasmettere me stesso in termini comici, celando la mia sfera più privata”.

Non è mancata anche la su opinione sulla storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. “Ho visto la loro relazione nascere, come si è sviluppata. Sono persone alle quali voglio bene. Con Andrea Denver scherzavo spesso, soprattutto in merito alle citazioni. Durante il saluto tra Clizia e Paolo, quando ha citato Tommasi di Lampedusa, ho detto a Paola che ci sarebbe dovuto essere un Denver di Lampedusa, perché sicuramente avrebbe fatto delle battute per sdrammatizzare il romanticismo della situazione. Era semplicemente un discorso legato a delle battute. Niente contro Clizia”, ha sostenuto Patrick.

Comment here