In&OutPrimo Piano

La spezia: Il circolo dei Sardi festeggia l’autunno con i Zeppara e specialità gastronomiche

Condividi

Arriva la Festa d’autunno al Circolo “Grazia Deledda” di La Spezia. L’appuntamento è fissato per domenica 29 ottobre alle ore 13.00 presso il ristorante “I Contadini,  in via dei Pioppi.

“Per questa seconda edizione vogliamo bissare e superare il successo dello scorso anno – spiega Saverio Coghe il presidente del circolo – abbiamo infatti organizzato un programma molto ricco e variegato rendendolo attrattivo per diverse fasce di utenti”.

Quello di domenica, insomma sarà un gioioso incontro conviviale in cui la trascinante musica del Gruppo dei Zeppara seguirà alle delizie gastronomiche del pranzo conviviale.

Il Circolo “Grazia Deledda” anche  quest’anno  propone un menù speciale: si parte con i tagliolini ai batti batti  cui seguiranno i ravioli  al ragu’, la frittura mista di pesce e l’arrosto di porchetta. Per contorno: patatine fritte e insalata mista. Dolce a scelta. Acqua e vino a volontà. Caffè e, per finire, mirto di Sardegna. È obbligatorio prenotarsi al 349,6377983 (Saverio) o  al 328,9377643 (Antonio)

Alla festa non potevano mancare i Zeppara. Il gruppo sassarese è molto amato dal pubblico spezzino che corre sempre numeroso e plaudente ai loro concerti. Senza loro una festa non è festa.

Domenica 29 negli spazi del ristorante I Contadini si esibiranno Battista Nuvoli (voce), Salvatore Nuvoli (chitarra e voce), Tore Santona (chitarra e voce), e Michelino Ruiu (percussioni), Giuseppe Manca (armonica e voce), Francesco Santu (chitarra basso

Il Circolo accoglie l’autunno  all’insegna del buon cibo e della buona musica da vivere con piacere. Impossibile mancare!

Fonte: comunicato stampa

 

Comment here