Lavoro

L’ASPAL COMUNICA: ASSUNZIONI NEL SULCIS IGLESIENTE

Condividi

CARBONIA. Addetto alla contabilità

Un’azienda di Carbonia assume un addetto alla contabilità con diploma di istruzione secondaria superiore ed esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Carbonia o al proprio CPI di iscrizione.

IGLESIAS. Banconiere di bar

Un’azienda di Iglesias assume un banconiere di bar con esperienza pregressa nella mansione e licenza media. Si offre un contratto a tempo determinato. Candidatura sul portale Borsa Lavoro: www.sardegnalavoro.it/borsa-lavoro. Per richiedere informazioni è possibile rivolgersi al CPI di Iglesias o al proprio CPI di iscrizione.

CALASETTA. 3 operai e 1 geometra

Il comune di Calasetta assume per il cantiere Lavoras 3 operai comuni e un geometra. Le domande si possono presentare entro il 6 novembre. Info nel cpi di Carbonia.

CARBONIA. Impiegato amministrativo (iscritto 68)

Un’azienda di Carbonia assume un impiegato amministrativo con diploma di ragioniere o perito commerciale, iscritto alle liste della legge 68 nei cpi di Carbonia e Iglesias. E’ richiesta l’iscrizione art. 1 (disabili). Si offre un contratto a tempo determinato per 7 mesi part time di 22 ore settimanali. Domande dall’11 al 20 novembre. Info nei cpi di Carbonia e Iglesias.

Per maggiori informazioni collegarsi al link https://www.regione.sardegna.it/agenziaregionaleperillavoro/

Redazione Administrator
×
Redazione Administrator

Comment here