Primo PianoSport

L’Inter di Inzaghi al lavoro per la nuova stagione. Le dichiarazioni di Lautaro

Condividi

La nuova Inter di Simone Inzaghi é al lavoro, in ritiro, per preparare la stagione. Nel frattempo Lautaro Martinez è in vacanza, dopo la vittoria in Coppa America, e si tiene in forma allenandosi con la squadra con cui è cresciuto in patria, il Liniers.

L’argentino, omaggiato dal suo club d’origine, ha parlato in conferenza stampa, rilasciando anche dichiarazioni sul suo futuro.

“Sono in un momento molto importante della mia carriera. Tutto quello che faccio all’Inter mi aiuta anche a essere in nazionale. Sono molto felice e soddisfatto di ciò che sto facendo, voglio continuare così e apprendere da ogni compagno e da ogni allenatore che avrò.

Ho vissuto un anno incredibile con due titoli, di cui uno molto speciale con la Seleccion argentina: adesso possiamo festeggiare dopo tanto tempo, non vedevo l’ora. Sono felice di ricordare gli anni passati con gli altri ragazzi. Il messaggio che dobbiamo lanciare a quelli che entrano in questo club è quello di godersi il percorso di crescita, che poi è il frutto di come si lavora, e del senso d’appartenenza”.

×
Omar Sansone Editor
Latest Posts

Comment here