Sport

Manchester United, Pogba tiene tutti con il fiato sospeso

Paul Pogba
Condividi

Il Manchester United è rinfrancato dall’arrivo di Raphael Varane. Si rinforza un reparto, la difesa, che nell’ultimo decennio è sempre stato un tallone d’Achille per i Red Devils. La speranza dei tifosi e della squadra è che, la nazionalità francese, possa essere la giusta chiave per convincere Paul Pogba a restare e a rinnovare il proprio contratto, in scadenza al termine della stagione.

Nonostante le proposte dello United, infatti, la firma non è arrivata. Questo alimenta gli spettri di una nuova separazione a condizioni svantaggiose per il club inglese, che già nel 2012 lo aveva perso a parametro zero in favore della Juventus.

Rashford e compagni sono scesi in campo per provare a convincere Pogba che nel frattempo, riferisce la stampa britannica, avrebbe già detto alla squadra di aver preso una decisione definitiva per il proprio futuro. Le possibilità sono essenzialmente due: senza firma si proverà a cedere il centrocampista in questa finestra di mercato per non perderlo nuovamente a zero, con il PSG in prima fila.

Il corteggiamento dei parigini prosegue, con Leonardo che conta di piazzare il quarto super-colpo dell’estate dopo WijnaldumSergio Ramos Donnarumma.

Le cifre  sarebbero relativamente basse, perché la scadenza ravvicinata del contratto potrebbe far crollare la richiesta fino a 50 milioni di euro.

Comment here