Sport

MCLEAN LASCIA LA DINAMO SASSARI? LA SITUAZIONE

McLean
Condividi

McLean e la Dinamo Sassari stanno per intraprendere delle strade differenti. Al momento il giocatore ha trovato un accordo a tempo con scadenza al primo dicembre. In tale data McLean potrebbe optare per la rescissione del contratto. Il giocatore infatti vorrebbe rilanciarsi in chiave EuroLega, dato anche il poco utilizzo tra le fila biancoblù.

Se McLean dovesse lasciare a breve la Sardegna, i possibili sostituti potrebbero essere Stéphane Lasme o lo statunitense Brice Johnson, 25 anni, attualmente militante in A2 con Capo d’Orlando. Mancano ancora pochi giorni e il giocatore dovrà comunicare alla società la sua decisione definitiva.

McLean, le parole di Pozzecco

Sulla situazione di McLean si è espresso anche coach Pozzecco, che al termine della partita con l’Olimpia Milano ha affermato: “Jamel? E’un ragazzo che merita tantissimo, stasera forse avrei dovuto utilizzarlo più spesso assieme a Bilan. Sono certo che con loro due potremmo fare tanta strada e grandi cose, di aiuterà tantissimo. Il suo futuro? Se dovessi scommettere penso che resterà con noi. La decisione resta comunque sua, ma sono contento di vedere che si sta comportando come se questa vicenda non esistesse. Merita tantissimo, aspettiamo la sua decisione”.

×
Latest Posts

Comment here