Musica Italiana

“Non mi basta”, il singolo di Zzola

Condividi

MILANO – Già in radio “Non mi basta” il singolo inedito con cui ZZOLA fa il suo vero esordio discografico. Il brano, carismatico e travolgente, con il beat di TommyBoy, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 giugno, è contenuto in “Finally 18” il suo primo album (NHAP/Distrokid). “Vorrei che il singolo arrivasse a tutti come una carica di adrenalina – dice ZZOLA – trasferendo la mia energia, nonostante io sia estremamente introverso come persona. Il titolo sottolinea la mia ingordigia nel volere sempre di più, non mi accontento mai. Il pezzo è nato in studio, con il mio producer ci siamo gasati fin da subito, una volta finito il beat e le mie strofe, sentivamo che mancava qualcosa, abbiamo dunque pensato di introdurre una voce femminile nel ritornello per dare più musicalità al brano”.

Il video, regia di NicoBernaa, è stato girato nel parcheggio di una zona industriale nell’hinterland milanese, insieme ad una ragazza che ben interpreta l’ideale protagonista femminile del testo. Curiosità è che nel video è presente anche una Mustang Supercar che è citata nella canzone. Questa la tracklist dell’album “Finally 18”: “Cancun”, “Non mi basta”, “Crush”, “Come sempre”, “Cercavi risposta”, “Per favore” e “Da capo”.

“L’idea di questo disco, che definisco esuberante, è nata un po’ per caso perché volevo portare qualcosa di nuovo e dal sound molto estivo – racconta ZZOLA – ho pensato dunque di realizzarlo dedicandolo al mio 18esimo compleanno. Ci ho messo diversi mesi per scegliere tra i brani che ho scritto quali inserire per dare un filo conduttore con un mood dell’intero progetto che sapesse di estate, divertimento e spensieratezza. Per la copertina ho preso spunto da una polaroid scattata durante un party, stilizzandola con l’aiuto della mia art designer in modo da renderla unica. “Cancun” è una traccia che conservo da molto e che ha dato il via a questo lavoro, ho mantenuto la registrazione grezza ed è una delle tracce a cui tengo di più. Voglio ringraziare tutto il mio team e dunque: il mio direttore artistico Stefano Moretti che ha investito e creduto molto in me e gli sarò sempre debitore, il mio producer TommyBoy con il quale chiudiamo sempre delle hit, il mio Videomaker NicoBernaa e la mia Art designer Rita”.

Comment here