Sport

NUOVI ARRIVI IN CASA DINAMO. LE DICHIARAZIONI DI POZZECCO

Dinamo Sassari
Condividi

Tempo di nuovi arrivi tra le file dei biancoblù della Dinamo Sassari. Stiamo parlando rispettivamente di Vana Pusica, Jason Burnele Kasper Treier. 

A parlare proprio del mercato e a darne la conferma è il coach Gianmarco Pozzecco che al Corriere dello Sport ha sottolineato: “Per il momento abbiamo fatto il mercato. Stiamo cercando un altro buon giocatore italiano, però senza assillo. Abbiamo uno zoccolo duro rappresentato dall’asse play ­pivot Spissu­ Bilan, Devecchi e Stefano Gentile, più Treier che può giocare da italiano. Abbiamo fatto due acquisti stranieri funzionali alla nostra “pallacanestro e quindi possiamo aspettare. Il mercato è appena iniziato e magari tra un mese il costo di qualcuno che ci piace sarà alla nostra portata”.

Pozzecco ha poi spiegato: “Pusica ha stazza perchè è alto 196cm, quindi può fare sia il play che la guardia assieme a Spissu perchè ha gran tiro. Burrell ha caratteristiche simili a Pierre come giocatore e come persona, come confermato dagli amici di Cantù. Spero possa fare lo stesso percorso di Pierre”.

Comment here