Oristano

Poste, la filiale provinciale di Oristano premiata a Roma nel corso del meeting “Champions Protezione”

Condividi

ORISTANO – Importante riconoscimento per la filiale provinciale di Oristano di Poste Italiane sono arrivati durante l’incontro celebrativo “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi nella sala meeting dello Sheraton di Roma. In questa occasione sono state premiate le migliori Filiali e i migliori Uffici Postali di tutta Italia che si sono distinti nei periodi presi in considerazione del 2022 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nel collocamento delle polizze Poste Vivere Protetti e sui preventivi di Poste Guidare Sicuri.

In particolare, la filiale provinciale di Oristano, che comprende 75 uffici postali, si è classificata ai primi posti a livello nazionale sui preventivi di Poste Guidare Sicuri. All’incontro, condotto da Nicola Piccioli, Responsabile Supporto Prodotti e Servizi Mass Market di Poste Italiane, hanno partecipato oltre 240 dipendenti di tutta Italia, tra Direttori e Responsabili Commerciali provinciali e Direttori degli Uffici Postali.

In rappresentanza della filiale oristanese era presente la direttrice provinciale Rita Delrio: “Un risultato straordinario quello raggiunto dalla nostra filiale – commenta la responsabile territoriale – che mette in risalto ancora una volta la grande professionalità e la passione con la quale ci dedichiamo ai nostri clienti. Abbiamo l’obiettivo principale di soddisfare quelle che sono le esigenze dei nostri clienti, diventare il loro punto di rifermento in maniera trasversale su tutti i comparti, e anche con l’Rc auto abbiamo dimostrato di essere in grado di poterlo fare. Un grande applauso va ai colleghi della provincia di Oristano, che si meritano questo meraviglioso successo”.

“Rc Auto è un prodotto in pieno stile “Poste Italiane” – ammette il responsabile commerciale provinciale Giuseppe Pandolfo – senza nessuna sorpresa negativa, con un altissimo livello di garanzie e costi assolutamente vantaggiosi. La risposta della clientela ne è una conferma e siamo felici della loro soddisfazione che ci premia prima di qualsiasi altra cosa”.

Comment here