Primo PianoSassariSport

Pozzecco sospeso. Le dure parole di Sardara

Pozzecco
Condividi

Pozzecco sospeso dall’attività sportiva per dieci giorni. La motivazione sarebbe legata a motivi disciplinari risalenti al mese di dicembre. Ma intorno alla decisione regna ancora un mistero oscuro. La decisione presa dal presidente Sardara arriva come una doccia fredda, quando siamo agli sgoccioli di una stagione davvero altalenante a causa anche della pandemia da Covid-19.

Sardara ha affidato all’Ansa la spiegazione di questa decisione, sostenendo: “Ci sono delle regole, e alla base del club ci sono dei valori e la volontà di preservarli. Spiace assumere una decisione del genere in un momento così delicato, ma non si può girare la testa dall’altra parte. È una questione di regole, di rispetto, sono cose gravi è una responsabilità verso chi ci segue e ci sostiene, se non si interviene finisce che tutto diventa possibile”.

La situazione tra tecnico e presidente sembra ormai insanabile e tutto fa pensare che l’anno prossimo la Dinamo Sassari avrà un altro allenatore, ma resta fermo che ormai sono tutti abituati, come negli scorsi mesi, ai colpi di scena. Riusciranno i due a ricucire lo strappo?

Comment here