Sport

Psg, Donnarumma: “A Parigi sto benissimo. Giocare con Messi? Che onore”

Condividi

Gianluigi Donnarumma è pronto per i primi passi con la maglia del PSG. L’ex portiere del Milan, intercettato a Parigi da Sky Sport, risponde così alle domande dei giornalisti: “Sto benissimo a Parigi. Ho conosciuto la squadra, un bellissimo gruppo, mi hanno accolto benissimo. Sta andando tutto alla grande“.

Europei – “Se ho realizzato cosa è successo? È stata un’estate emozionantissima, anche il ritorno a casa è stato emozionantissimo. Sono strafelice di far parte di questo gruppo, spero di fare il meglio possibile. Cosa è rimasto degli Europei? L’immagine che ho fissa nella mente è del gruppo, del cerchio a fine partita con tutto lo staff, il mister. Quello rimarrà sempre nella mia testa. Se ci sentiamo ancora in chat? Scherziamo sempre, ci diamo il buongiorno dei campioni“.

Messi – “Messi con me al PSG? Quando sarà ufficiale, lo sapremo presto. Però così sembra, sono felicissimo che Leo arriverà a giocare qui. È un grandissimo, il più forte al mondo, quindi non posso far altro che essere emozionato, onorato e contento“.

Comment here