Primo PianoSport

Puma ha firmato un contratto a lungo termine con il calciatore brasiliano Neymar

Condividi

Puma ha firmato un contratto a lungo termine con il calciatore brasiliano Neymar (rappresentato da NR Sports), uno degli atleti più di successo della sua generazione, che indosserà la leggendaria scarpa da calcio Puma King.

Il divorzio tra Neymar e Nike comporta che il fuoriclasse del PSG diverrà un ambassador anche fuori dal campo con i più importanti prodotti a marchio Puma: lifestyle, training, abbigliamento e calzature ispirate allo sport.

“Avere Neymar Jr. nella nostra famiglia Puma è fantastico” sostiene Bjørn Gulden, Ceo di Puma. “È uno dei giocatori migliori al mondo, con un’influenza enorme nel calcio mondiale e nella cultura giovanile. Siamo molto entusiasti e non vediamo l’ora di lavorare con lui sia dentro che fuori dal campo.”

In un messaggio sui propri canali social dedicato ai fan e intitolato “The King is Back”, Neymar ha parlato dell’impatto che i grandi del calcio come Pelé e Maradona hanno avuto nella sua vita e la sua decisione di seguire le loro orme firmando con Puma.

“Sono cresciuto guardando video delle grandi leggende del calcio come Pelé, Cruyff, Matthäus, Eusebio e Maradona,” ha detto Neymar. “Erano i re del campo, i re del mio sport. Desidero riportare in vita l’eredità che questi atleti hanno iniziato sul campo. Ognuno di loro ha giocato con Puma ed ognuno di loro ha creato magia con le King.”

Comment here