MusicaMusica ItalianaNuoro

PUNKREAS IN CONCERTO A POSADA

Condividi

POSADA – “XXX The Best Tour”, la nuova tournée dei Punkreas, farà tappa il 18 aprile a Posada, in provincia di Nuoro, e per la precisione in piazza Rockefeller. Il tour, che prenderà il via il 20 marzo da Padova, porterà Cippa (voce), Paletta (basso), Noyse (chitarra), Endriù (chitarra) e Gagno (batteria) sui palchi di club e festival italiani, e durerà per tutta l’estate.

Un annuncio che arriva all’indomani dello straordinario concerto evento all’Alcatraz di Milano, dove la band ha festeggiato i 30 anni di attività insieme a grandi ospiti e davanti a 3000 persone. Un successo senza precedenti che ha confermato l’entusiasmo del pubblico, che negli anni ha alimentato e sostenuto il sogno Punkreas nutrendosene e nutrendolo allo stesso tempo, e l’ottimo stato di salute del punk-rock.

I live ripercorreranno la storia dei Punkreas – dalle origini fino a “Sono vivo”, l’ultimo singolo prodotto da Tommaso Colliva e contenuto nel recente best of, snodandosi su due momenti scenografici e musicali: “Paranoia Domestica”, con le canzoni del millennio scorso (dei primi dischi tra gli anni ’90 e ’93, Paranoia e Potere, Elettrodomestico) e “Pelle Ruvida”, con i brani dal 2000, (Pelle, Falso, Quello che Sei, Futuro Imperfetto, Noblesse Oblige, il Lato Ruvido, Inequilibrio Instabile).

In scaletta non mancheranno i brani più amati che hanno reso i Punkreas un baluardo della scena punk-rock italiana, come “Aca’ Toro”, “La canzone del bosco”, “Canapa”, “Tutti in pista”, “Il vicino” e molti altri.

×
Latest Posts

Comment here