Sport

Rubin Stefanov è un nuovo giocatore della Pescara Basket 3

Condividi

PESCARA – Rubin Stefanov è il nuovo acquisto della Pescara Basket. Il giocatore, classe 2005, è in Italia già da tre anni e può essere considerato un figlio d’arte, poiché suo padre è il noto campione macedone Vrbica Stefanov.

Queste le prime parole di Rubin con la casacca biancazzurra: “Sono eccitato e molto contento di venire a Pescara. Sono pronto per giocare con questo gruppo giovane che spero raccoglierà tanti successi. Cercherò di fare del mio meglio e di aiutare i miei compagni il più possibile. Mi auguro che insieme otterremo buoni risultati. Sono davvero felice di essere arrivato qui, grazie”.

Soddisfatto il patron Luca Di Censo: “Rubin ha raccolto già alcune presenze con la nazionale macedone maggiore; è un ottimo giocatore, un talento puro. E’ stato prima a Rimini e nell’ultimo anno a Cantù, dove si allenava con la A2. Ringraziamo la società Pallacanestro Cantù e l’agente Manuel Capicchioni per la riuscita dell’operazione. Siamo molto felici e crediamo di aver portato a Pescara un giocatore di interesse europeo e di grande talento”.

Comment here