Musica Italiana

“Senza tuccà”, il nuovo singolo di Gigi D’Alessio feat. Geolier

Condividi

NAPOLI – “Senza tuccà” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) è il nuovo singolo di Gigi D’Alessio feat. Geolier, in radio e su tutte le piattaforme digitali dal 24 maggio, contenuto nel nuovo album di Gigi D’Alessio “Fra” in uscita sempre il 24 maggio e già disponibile in preorder al link: https://columbia.lnk.to/Fra. Dopo numerose collaborazioni di successo tra i due artisti, “Senza tuccà” è il loro primo featuring inedito: una canzone d’amore scritta a quattro mani da Gigi e Geolier, che ne hanno firmato anche le musiche insieme a Kekko D’Alessio e Max D’Ambra.

Il singolo è accompagnato dal videoclip, diretto da Marco Pavone, che li vede in versione cartoon immersi nella spettacolare skyline di una Napoli futuristica, in volo tra cielo e mare per raccontare una passione che si consuma “Senza tuccà”, un amore reale ma che resta confinato nell’utopia. ‘Fra’ è il nuovo album di Gigi D’Alessio (GGD Edizioni Srl/Sony Music) in uscita il 24 maggio in formato CD e vinile bianco. Con una tracklist di 10 canzoni che spaziano tra nuovi brani e indimenticabili hit rivisitate per l’occasione, e tanti inediti featuring, Fra è il primo capitolo di un nuovo progetto discografico.

TRACKLIST

Non mollare mai 2024 feat. Guè, Clementino e Geolier
Senza tuccà feat. Geolier
Io vorrei 2024 feat. Elodie e Ernia
Fra
Primo appuntamento 2024 feat. LDA
Nu dispietto
Chi
Un cuore malato 2024 feat. Alessandra Amoroso
Si te sapesse dicere
Cu tte

In occasione dell’uscita del nuovo album, Gigi incontrerà i fan nei seguenti appuntamenti firmacopie:

24 maggio MILANO – Merlata Bloom Milano, ore 17:30

25 maggio VALMONTONE (RM) – Valmontone Outlet, ore 16

26 maggio NOLA (NA) – Centro Commerciale Vulcano Buono, ore 17

Gigi si prepara inoltre a partire per una lunga serie di appuntamenti live, a cominciare dagli 8 concerti tutti sold out di “GIGI-UNO COME TE-L’EMOZIONE CONTINUA” in Piazza del Plebiscito a Napoli, per proseguire con un fitto calendario estivo che lo porterà in tutta Italia da nord a sud e infine, dall’autunno nei palasport.

Comment here