Cagliari

Seulo-Gadoni: il 28 agosto “Sa stiddiosa, trekking musica e paesaggio”

Condividi

Il trekking per arrivare alla cascata, il sole che tramonta e poi la notte e le sue luci, le piscine illuminate e il concerto di due grandi artisti di fama internazionale. Per poter prendere parte a questo spettacolo di musica e natura, è necessario partecipare a “Sa Stiddiosa, trekking musica e paesaggio”.

Il 28 agosto si rinnova la magia sul Flumendosa – ha detto Enrico Murgia, sindaco di Seulo – si ripete così il trinomio musica, trekking e paesaggio. Il fiume fa da collante all’intero evento, che è dedicato a chi ama la natura, camminare e ascoltare buona musica. Faremo conoscere ai visitatori un luogo reso ancora più magico dalle note dei due musicisti presenti, Peghin e Di Bonaventura. Questo è il nostro modo di promuovere il territorio e, in questo caso, il sito in particolare. Abbiamo necessità che vengano a trovarci sempre più persone amanti del fiume, di appassionati di natura: per un turismo di qualità e non mordi e fuggi”.

L’evento è organizzato da: Ecomuseo Flumendosa Seulo, Gabriele Doppiu Photographer, Comune di Seulo, e la partecipazione e il supporto della Associazione culturale Su Scusorgiu Onlus e Soccorso Alpino.

Per Informazioni e chiarimenti – Ecomuseo Flumendosa 3284979486 ecomuseo.flumendosa@gmail.com

Comment here