Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Soleil attacca Manuel: “Ipocrisie invecchiate….”. Ecco cosa è successo

Condividi

Nonostante il Gf Vip 6 sia finito da qualche mese, non si placano le polemiche a distanza tra gli ex gieffini. In questo caso stiamo parlando di Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo. I due sembra avessero costruito un buon rapporto all’interno della casa, ma poi così alla fine al di fuori non è stato.

Manuel in un’intervista è tornato a parlare di Clarissa e del suo rapporto con Lulù lanciando anche delle frecciatine relativamente al fatto che ha visto Clarissa replicare alla conduttrice di un programma radiofonico in quanto non avendo avuto le domande prima, aveva dato forfait all’intervista.

Manuel all’interno della casa aveva nominato Soleil con un attacco personale chiosando: “Nomino lei con un consiglio, sono cose che ho imparato grazie ai miei sbagli, utilizza più amore e meno odio“. Bortuzz fuori dal GF Vip aveva aggiunto: “Preferisco Delia perché ha portato un po’ di diversità e non la vedo come una persona che deve per forza andare contro qualcuno per andare avanti. Si sta facendo il suo percorso“.

Di fronte all’ultima intervista di Manuel, sotto un articolo di Biccy, Soleil ha scritto un tweet: “Utilizza più amore e meno odio’, le ipocrisie invecchiate male“.

Comment here