Cagliari

SU SARDEGNA 1 LO SPECIALE DEDICATO AL PREMIO D’APONTE

Condividi

CAGLIARI – Sardegna 1 TV parla del celeberrimo Premio Bianca d’Aponte, contest italiano per cantautrici. Sull’emittente sarda, ogni sabato alle ore 21.15 fino al 28 dicembre, stanno andando in onda quattro speciali dedicati all’ultima edizione della rassegna, curati da Ottavio Nieddu, con la realizzazione televisiva e la regia di Nino Gravino. Le trasmissioni sono fruibili in Sardegna sul canale 19 del digitale terrestre e ovunque in streaming sul sito www.sardegna1.it.

Il Premio Bianca d’Aponte, che si avvale della direzione artistica di Ferruccio Spinetti, arriverà nel 2020 alla sua 16a edizione. Il bando di concorso e la scheda di iscrizione saranno disponibili dal 18 dicembre su www.premiobiancadaponte.it. La partecipazione è come sempre gratuita.

Intanto il Premio Bianca d’Aponte sarà a Roma il 18 dicembre per un evento speciale, in programma alle 20.30 al Teatro Eduardo De Filippo dell’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini. Una serata che vedrà alternarsi sul palco molti ospiti e le finaliste dell’ultima edizione del contest, ma durante la quale verrà anche annunciato il nome della nuova madrina. Una artista di grande rilievo a cui spetterà il compito di presiedere la giuria nella prossima edizione del concorso, prevista al teatro Cimarosa di Aversa il 23 e 24 ottobre 2020, e di cantare e incidere un brano di Bianca d’Aponte, la cantautrice a cui è dedicato il Premio.

×
Latest Posts
  • Giorgia Meloni critica il decreto riaperture

Comment here