CulturaLetture in compagnia di...

Tissi, III° Festival Letterario “Sas Puntas”

Condividi

Il Festival Letterario Sas Puntas di Tissi, sarà rinviato al 20 novembre presso il museo etnografico Ex Mà, via Italia. Organizzato dalla casa editrice sassarese Catartica Edizioni, in collaborazione con l’associazione culturale Flin e il sito Indie Libri, con la partecipazione del Comune di Tissi, della biblioteca Antonio Ruju e della Pro Loco, il festival, si sarebbe dovuto svolgere nelle giornate dell’11, 12 e 13 settembre. Purtroppo a causa delle difficoltà scaturite con l’emergenza sanitaria da covid19 in corso, è stato rinviato.

“Il Festival “Sas Puntas”, – si legge in una nota – nelle due edizioni precedenti si è contraddistinto per la capacità di proporre un modello alternativo di vivere e promuovere la cultura e la socialità, attraverso una programmazione del tutto indipendente, costruita su tematiche di forte attualità che lo collocano tra le realtà più interessanti del nord Sardegna. Quest’anno il festival si svolgerà in una sola giornata, nell’intento di coinvolgere il pubblico in una riflessione che racconti l’attualità che stiamo vivendo e, come sempre, coinvolgendo artisti, poeti, scrittori sardi in una giornata all’insegna della cultura e della socialità.”

La riprogrammazione del Festival è stata dunque ripensata attorno al tema: “La cultura ai tempi del coronavirus”. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sulle pagine del Festival all’indirizzo www.saspuntasfestival.org e sul sito di informazione e approfondimento culturale www.indielibri.info.

Comment here