Sport

Tottenham, finita l’era Mourinho si pensa a Sarri

Condividi

È stato esonerato José Mourinho. Subito dopo è stata nominata la coppia Ryan Mason-Chris Powell per concludere la stagione. Nel frattempo è iniziato il lavoro della dirigenza degli Spurs per individuare il profilo giusto in vista della ripartenza. Un casting che coinvolge Brendan Rodgers e Julian Nagelsmann. Ma il Tottenham approfondisce la posizione di Maurizio Sarri.

C’è stato un nuovo contatto diretto con Fali Ramadani, che cura gli interessi di Sarri da anni. L’agente ha accolto l’interesse del Tottenham ribadendo l’apertura del tecnico a tornare in Premier con il suo storico staff, anche se non è da escludere l’ipotesi italiana: in tal caso resterebbe la Roma in grande vantaggio. I giallorossi dovrebbero però accelerare perché il Tottenham è pronto all’affondo.

L’incontro con Ramadani è molto più di un semplice primo passo. Sarri, nel frattempo, attende di concludere formalmente l’esperienza con la Juventus, che gli verserà la penale da 2,5 milioni netti per risolvere con un anno d’anticipo il contratto.

Comment here