Primo Piano

Urla “Vi ammazzo tutti” e poi spara durante una riunione di condominio: tre donne uccise, quattro i feriti. Fermato l’assassino

Condividi

Secondo quanto riportato dalle forze dell’ordine locali, durante una riunione di condominio, un uomo di 57 anni avrebbe sparato alcuni colpi uccidendo tre donne. Altre quattro persone sono rimaste ferite. Alla base del folle gesto ci sarebbero vecchi rancori per la gestione del Consorzio del condominio. Secondo quanto riportato da un testimone, l ’uomo sarebbe entrato nella sala e dopo aver chiuso la porta avrebbe gridato: “Vi ammazzo tutti” e poi avrebbe sparato sui condomini.

L’episodio è successo questa mattina, 11 dicembre 2022, a Fidene un quartiere di Roma nord.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che giunti sul posto, hanno bloccato l’uomo che a quanto pare soffrirebbe di problemi psichici.

“Gravissimo l’episodio di violenza che sconvolge la nostra città – scrive il sindaco di Roma Gualtieri su Twitter – Tre vite spezzate e feriti gravi per una sparatoria durante una riunione di condominio. Sono in contatto con il Prefetto e domani parteciperò al Comitato per l’ordine e la sicurezza. La mia vicinanza alle famiglie”.

Comment here