Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Violenta lite verbale tra Nicola e Miriana al Gf Vip. L’intervento de GF

Condividi

Durante la fase delle nomination della puntata di ieri, è andata in scena una violenta lite a livello verbale tra Nicola e Miriana, la coppia che sembra ormai scoppiata. I due si sono nominati reciprocamente, dopo anche il distacco di Nicola quando è stata fatta vedere a Miriana la clip con gli auguri e il messaggio del figlio. In quella circostanza, Nicola ha deciso di non alzarsi per abbracciare la coinquilina.

Successivamente, Nicola ha affermato: “Non è chiara. Oggi ha detto ‘storia chiusa’, mentre prima diceva che voleva frequentarmi fuori. Mi doveva dire fin dall’inizio che non voleva vedermi. Io non la voglio come amica. Questa è incoerenza e non si gioca così. Io mi sento preso in giro e illuso, perché mi fai credere delle cose che non ci sono in verità. Sapevi che io sono innamorato di te, non dovevi giocare”.

Nicola poi ha rincarato la dose: Vai dagli uomini che ti trattano male, questo è quello che meriti”. Alfonso Signorini all’udire queste parole è esploso: “Non accetto che si dicano queste scemenze. Chiedi scusa, anche a voce alta, e vergognati”.

Dopo la diretta, Nicola ha cercato di spiegarsi sottolineando: “Siccome io l’ho sempre trattata bene, le ho detto ‘vai a farti trattare male da un altro’. Quella frase è stata in un momento di rabbia. […] Io sono innamorato e lei mi ha illuso. Se mi avesse detto che non c’era futuro io mi sarei allontanato. Come sono chiaro e diretto io, speravo lo fosse anche lei”.

Comment here