MedicinaPrimo Piano

3 maggio: un minuto di silenzio per Barbara Capovani e contro la violenza agli Operatori Sanitari

Condividi

Il Presidente Nicola Addis, nella rappresentanza dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Sassari, invita tutti i suoi iscritti e non solo, a dedicare un minuto di silenzio, a mezzogiorno del 3 maggio, per Barbara Capovani e le altre colleghe Paola Labriola, Monica Moretti e Roberta Zedda contro la violenza in generale ed in particolare contro quella contro gli Operatori Sanitari.

 

“Lo proponiamo – scrive in una nota Nicola Addis – come Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Sassari a tutti gli iscritti, agli operatori sanitari ma anche a tutti i cittadini. Un minuto di Soliderietà, Vicinanza e Condanna nel giorno in cui a Pisa, promossa dall’ Ordine cui apparteneva Barbara Capovani e da altri ordini si svolgerà alle 20.00 una fiaccolata alla quale parteciperemo virtualmente.

La proponiamo in occasione del primo maggio, festa del lavoro, perché serva di riflessione perché andare al lavoro sia davvero una festa e non un momento di infortunio o di lutto”

 

Fonte: comunicato stampa 

Comment here