Primo Piano

ALLE DONNE PIACE DI PIÙ L’UOMO “SUGAR DADDY”

Condividi

La ricerca, condotta a gennaio 2020 con metodo CATI su un campione costituito da 2.000 donne di età compresa tra i 18 ed i 37 anni, rappresentativo della popolazione femminile del nostro Paese, ha consentito di appurare che il nuovo Principe Azzurro delle italiane si colloca in una fascia di età di 14-20 anni più grande rispetto a quella della donna.

Sempre più ragazze giovanissime attratte dagli uomini maturi? Sí, secondo il sondaggio di San Valentino di SugarDaddy.it, le ragazze più giovani preferiscono gli uomini con il doppio dei loro anni.

“Il 62% del campione ha dichiarato di non provare attrazione per i coetanei” puntualizza Alex Fantini. Il Principe Azzurro del 2020 è dunque uno Sugar Daddy“, un uomo affermato che ama accompagnarsi con le più giovani, ragazze ambiziose che al fascino acerbo di un ragazzo giovane preferiscono la maturità degli uomini più grandi.

Secondo il sondaggio si evince anche che per 9 italiane su 10 il “Principe Azzurro” deve essere galante (90%) ed in grado di capire la sua partner (88%): le donne del 2020 vogliono essere capite ed ascoltate.

Per il 78% delle donne è fondamentale inoltre avere al loro fianco un partner che sappia prendersi cura di loro e che possa regalare loro piccole e grandi gioie quotidiane.

Mentre quello che le ragazze proprio non apprezzano è la superficialità (82%) e l’egocentrismo (80%), due caratteristiche che sovente trovano nei loro coetanei.

“Molti ragazzi si rivelano immaturi capricciosi intrappolati in corpi adulti e si rapportano alle potenziali compagne come farebbero con la loro mamma” conclude Alex Fantini.

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.ajonoas.it/home/wp-content/plugins/ultimate-author-box/inc/frontend/uap-shortcode.php on line 119
style="display:none;">

Comment here