Gossip&TvPrimo Piano

Barbara D’Urso tra gaffe e risate in diretta, ecco cosa è successo

Condividi

Uno dei volti più conosciuti della Tv italiana e della Mediaset è sicuramente quello di Barbara D’Urso. La storica conduttrice di Pomeriggio 5, che ultimamente sembra essere in rottura con la rete dei Berlusconi, da sempre tiene compagnia milioni di italiani. Servizi sui casi più scottanti di cronaca nera e rosa sono il suo cavallo di battaglia che le ha permesso di essere seguita da tanti italiani. Carmelita D’Urso, però, non è nuova nemmeno a Gaffe e divertenti sketch. Le ultime in ordine cronologico sono l’interruzione divertente di un’intervista e la gaffe su un proverbio. Vediamole insieme.

Barbara D’Urso interrompe l’intervista scoppiando a ridere

Barbara D'Urso

Nei suoi programmi pomeridiani, la D’Urso, da sempre ha trattato il tema del gossip, cavalcando gli scoop più importanti. In una delle scorse puntate il tema del gossip era la notevole differenza d’età nelle relazioni tra i vip. In studio c’era la ex naufraga Sarah Altobello, che ha avuto una relazione con il manager Tony Toscano, di molto più grande di lei.

La relazione tra i due non è finita nei migliori dei modi, con il manager che avrebbe lasciato in maniera inaspettata la Altobello, da un giorno all’altro. Ecco quindi che mentre racconta quando accaduto negli studi di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso interrompe tutto scoppiando a ridere. In quel momento, infatti, sul led, appare un selfie di Tony Scano. La foto fa scoppiare in una grande risata la presentatrice, arrivando fino alle lacrime e dovendo sospendere l’intervista per riprendersi. Si copre il viso con un fazzoletto e poi in lacrime spiega: “Scusate, non riesco. È apparso su un led un selfie del manager. Ma non è venuto bene in quella foto… È più carino nella foto insieme a Sarah”. Dopo, un primo momento di incredulità, anche lo studio si scioglie in una risata.

La gaffe del proverbio

Nella puntata di ieri, dopo aver parlato di Alessandro Gassman, stava lanciando un nuovo servizio in onda. Qui la conduttrice ha citato un noto proverbio: “Passiamo di palo in frasca“. Una volta citato, però, ha voluto esprimere un dubbio, sostenendo di non aver mai compreso il significato di tale proverbio.

Ecco quindi che Barbara D’Urso ha iniziato ad interrogare gli ospiti in studio. Ha prima chiesto a Rita dalla Chiesa il significato di tale proverbio, uscendosene con una risata e dicendo che nemmeno lei non sarebbe in grado di dare una spiegazione convincente. Raffaele Tonon prova a dare una spiegazione sostenendo che “Frasca significa Ramo“, ma nemmeno questa affermazione convince la D’Urso. Alla fine la presentatrice ha chiesto aiuto al pubblico dei social per risolvere il dubbio amletico.

Comment here