Cagliari

CAGLIARI: ARRESTATO GIOVANE SPACCIATORE

Condividi

CAGLIARI: ARRESTATO GIOVANE SPACCIATORE

Lunedì 6 gennaio, i Baschi Verdi, grazie al supporto delle unità cinofile, hanno arrestato un venticinquenne colto in flagranza nel vendere sostanze stupefacenti nel pieno centro cittadino del capoluogo sardo. La pattuglia dei militari era impegnata nel quotidiano controllo economico del territorio, quando un continuo via vai di ragazzi in prossimità delle scalette di Piazza San Sepolcro ha destato i sospetti. I Finanzieri hanno immediatamente isolato la zona e sottoposto a controllo alcuni giovani presenti sul posto.

DURANTE I CONTROLLI

All’interno dello zaino di uno di questi, residente a  Dolianova, sono stati rinvenuti 33,6 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e 640 euro in banconote di piccolo taglio. Durante la successiva perquisizione domiciliare, al venticinquenne sono stati trovati e sequestrati ulteriori 3.344 euro in contanti.Il giovane verrà processato il prossimo 6 febbraio.

IL LAVORO INCESSANTE DELLE FORZE DELL'ORDINE

Durante le recenti festività, l’impegno delle Fiamme Gialle Cagliaritane sull’intero territorio della provincia, ha portato all’individuazione di 14 assuntori ed al sequestro di 3,8 grammi di hashish, 79,3 di marijuana, 3 spinelli e 5,8 grammi di droghe sintetiche.

Comment here