Cagliari

CAGLIARI:ARRESTATO SPACCIATORE NEL QUARTIERE DI MONTE MIXI

Condividi

CAGLIARI:ARRESTATO SPACCIATORE NEL QUARTIERE DI MONTE MIXI

Sabato notte (18/01/2020), i Baschi Verdi della 2^ Compagnia Cagliari, aiutati dalle unità cinofile antidroga, hanno arrestato un cagliaritano colto in flagranza mentre spacciava sostanze stupefacenti.

I Finanzieri mentre pattugliavano la zona, hanno notato nel quartiere di Monte Mixi a Cagliari, un sospetto continuo via vai di persone all’interno di un luogo appartato.

I militari hanno subito proceduto a sottoporre a controllo sommario un soggetto colto nella flagranza di spaccio di sostanze stupefacenti a due minorenni: lo stesso è stato trovato in possesso di 3,37 grammi di marijuana, suddivisa in 3 dosi detenute sulla persona.

Durante una successiva perquisizione domiciliare i finanzieri hanno recuperato ulteriori 30,60 grammi di marijuana nascosta in 2 barattoli di vetro, un bilancino di precisione, 6 buste trasparenti per il sottovuoto e 33 bustine nonché 75 euro in banconote di piccolo taglio, il tutto custodito all’interno dell’armadio della camera da letto.

Lo spacciatore è stato tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante della cessione a minorenni.

Nel corso della medesima attività sono stati identificati e segnalati alla locale Prefettura tre giovani sedicenni residenti a Cagliari quali assuntori di sostanze stupefacenti e sottoposti a sequestro 5,12 grammi di marijuana e uno spinello.

Comment here