PoliticaPolitica regionalePrimo Piano

CARBONIA: VIA UN ALTRO CONSIGLIERE DALLA GIUNTA MASSIDDA

Condividi

I DISSIDI INTERNI FALCIANO LA GIUNTA MASSIDDA

Si dimette il consigliere della maggioranza pentastellata, Elio Loi. I motivi sarebbero legati ad alcuni dissidi interni alla forza amministrativa. La legislatura del sindaco Paola Massidda è stata segnata da continue dimissioni, probabilmente per gli stessi motivi. Lo sconcerto creatosi, anche nella minoranza, é inequivocabile, così come lo sono le parole dell’ex sindaco Giuseppe Casti.

Le dichiarazioni di Casti sul proprio profilo Facebook: “Pare che il Consigliere Comunale Elio Loi, noto esponente del Movimento Cinque Stelle cittadino, abbia rassegnato le proprie dimissioni. Il Municipio è diventato una specie di albergo, con all’ingresso le porte girevoli: “amministratori” grillini che entrano ed escono con stupefacente velocità. Personalmente, tra Assessori e Consiglieri, che hanno abbandonato l’Amministrazione ho perso il conto e poi, a questo punto, poco importa, i danni che potevano fare li hanno fatti….almeno il Consigliere Loi ha avuto un briciolo di dignità, forse un po’ troppo tardiva.
Da questo disastro pentastellato emerge, comunque, la figura del Sindaco, Paola Massida: ben salda al timone della nave che affonda, imperturbabile, come il capitano del Titanic”.

[ultimate_author_box user_id="2" template='uab-template-2']

Comment here