Tecnologia

CAVIAR ANNUNCIA IL CYBERPHONE!

Condividi

Se avete sempre desiderato uno smartphone praticamente indistruttibile, adesso è il momento giusto.

Vi servirà però un investimento importante.

Caviar (marchio noto per la vendita di accessori di lusso per smartphone) ha realizzato un’edizione limitata e alquanto inusuale del nuovo iPhone 11 Pro di Apple.

Quindi, dopo le AirPods Pro in oro da 61mila euro lanciate nel mercato lo scorso novembre e l’IPhone 11 Pro contenente un frammento lunare da 50mila euro, il brand sovietico ha deciso di proporre il melafonino in una veste diversa ma soprattutto ispirata al design del tanto discusso pick-up di Tesla: il Cybertruck.

Proprio per questo il nome di questa versione inusuale è Cyberphone e, secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale di presentazione, ci saranno solo 99 unità destinate alla commercializzazione.

Dotato di una scocca costruita completamente in titanio, il dispositivo gode di una protezione totale che garantisce copertura non solo alla backcover e ai bordi, ma anche allo schermo.

Entrando più nel dettaglio, la lastra metallica, godendo di un sistema non molto differente da quello a conchiglia, può essere riposta sul display in modo tale da preservare quest’ultimo da eventuali urti o cadute.

Ma non è tutto. La lastra può essere utilizzata con un altro scopo ben preciso: mantenere l’iPhone 11 Pro in posizione verticale.

Consegnato in un elegante e lussuoso cofanetto, il Cyberphone di Caviar non presenta alcuna variazione tra funzionalità e specifiche tecniche, pertanto, la sua particolarità riguarda esclusivamente la rivisitazione della scocca e lo stile spigoloso che ricorda le linee del veicolo di Elon Musk.

Disponibile nelle versioni Pro e Pro Max, il modello più costoso – un iPhone 11 Pro Max da 512GB – si può portare a casa per una cifra pari a 6.510 euro ed è prevista la consegna gratuita nel nostro territorio.

Tuttavia, Caviar propone anche una versione “meno costosa” denominata Cyberphone Light disponibile da 4.010 euro.

Comment here