Sport

DINAMO SASSARI TORNA J.SMITH. LE PAROLE DI POZZECCO

Condividi

Jaime Smith torna alla Dinamo Sassari. In una doppia conferenza stampa si è parlato di questo ritorno. Il presidente Sardara si è detto felice del suo ritorno: “Siamo felicissimi che ritorni nel mondo Dinamo. L’ha chiesto l’allenatore, un play con caratteristiche diverse da Curtis Jerrell”.

Il ritorno di Smith è quindi stato fortemente voluto dal coach Pozzecco che non si è tirato indietro e ha confermato le parole di Sarda. “È solo responsabilità mia, ho fatto calcoli sbagliati, pensavo che un giocatore diverso dagli altri potesse aiutarci in alcune situazioni e invece è meglio averne uno simile. E la società mi ha accontentato”.

Queste invece le affermazioni del giocatore: “È bello essere di nuovo qui, non è mai facile lasciare una squadra e una nazione ma sono veramente felice di ritornare qua. Sono pronto per mettermi a disposizione di una squadra che sta già facendo bene in campionato: vorrei che si ricreasse quello che c’era l’anno scorso. L’intesa con coach Pozzecco è sempre stata ottima, abbiamo sempre lavorato bene: chiaro che il mio ruolo potrebbe essere diverso, abbiamo grande potenziale e sono convinto che insieme possiamo rifare quello che abbiamo fatto lo scorso anno. Sono a completa disposizione del tecnico. Ho visto quasi tutte le partite della Dinamo dalla Turchia e ho studiato il tipo di squadra; penso ci sia un gioco simile a quello dell’anno scorso, ma posso adattarmi alle caratteristiche di Bilan ed Evans, ma sono disposto a cambiare il mio gioco”.

×
Latest Posts

Comment here