Primo PianoSud Sardegna

Gonnesa: Portale Turistico e concorso Cashback “GO Gonnesa lavora al rilancio del turismo in Paese”

Condividi

Il Centro Commerciale Naturale GO Gonnesa, che riunisce in un progetto comune oltre 60 partite IVA del territorio del Comune tra i quali commercianti, artigiani e professionisti, dopo gli eventi Natalizi, il calendario di promozione turistica “Viva Gonnesa” e il circuito Cashback che registra già oltre 500 clienti iscritti all’App “Risparmia con GO Gonnesa!”, dà ora il via alla fase due del progetto di rilancio turistico del paese con un portale dedicato alla promozione di Case Vacanza e B&B.

“E’ stato e sarà sempre più importante il sostegno dei cittadini di Gonnesa – dicono dal CCN – che potranno sostenere il progetto di promozione turistica e commerciale del territorio tramite l’acquisto del Calendario Fotografico”.

“Sempre più centrale nel progetto Fidelity Card, App e Circuito Cashback. Per questa ragione – spiega il Vice Presidente del CCN Luca Faeddaabbiamo pensato a un’iniziativa promozionale ancora in corso che rafforzi sempre più il rapporto tra i cittadini di Gonnesa e i negozianti del paese: sino al 31 marzo, tutti i clienti che effettueranno un acquisto presso uno degli esercenti aderenti al circuito, potranno pubblicare un selfie presso l’esercente e partecipare a una gara di mi piace. Le foto che riceveranno più mi piace rispettivamente su Facebook e Instagram, garantiranno ai vincitori 100 euro ciascuna in credito Cashback spendibile in qualsiasi negozio aderente al circuito”.

“Fulcro del progetto la collaborazione tra Cittadini e Imprese: con il portale turistico che verrà lanciato nelle prossime settimane – proseguono – il CCN intende creare una rete di strutture che verranno sponsorizzate grazie a finanziamenti Regionali, presenza nelle fiere di settore e una collaborazione sempre più stretta con i tanti CCN operativi in Sardegna. La pubblicazione delle strutture turistiche sarà gratuita per tutte le imprese associate al CCN e accessibile con un piccolo contributo annuo di 50 Euro per i possessori di Case Vacanza e B&B senza partita iva”.

di Luca Norco

In collaborazione con Luca Faedda vice presidente del CCN Go Gonnesa

Fonti: Dichiarazioni scritte dal CCN Go Gonnesa

Comment here