SportSud Sardegna

Pallavolo femminile: travolta la Asd Audax dalla Volley Iglesias per 3-0 (video)

Condividi

Si riprende con le buone vecchie abitudini, infatti basta circa un’ora e poco più alle ragazze delle Volley Iglesias per portare a casa l’undicesima vittoria consecutiva e per segnare nuovamente nel tabellino il risultato di 3-0.

A Quartucciu di fronte alle avversarie dell’Asd Audax, nell’insolito orario delle 10, l’allenatore della compagine iglesiente non ha dubbi e manda in campo dall’inizio la formazione tipo cominciando la partita con Dakid.D, Piras.F, Lai.M, Masi.S, Naldi.C, Graziano.A e il libero Piredda.B perché a questo punto della stagione serve dare continuità alla striscia positiva dei risultati ottenuti fino a questo momento.

La partita comunque scorre abbastanza sicura e senza pochi problemi per le ragazze iglesienti, i primi due set vinti con ampio scarto sono la conferma, tanto che mister Atzori può cominciare così a dare spazio alle altre ragazze in panchina facendo entrare in campo Figus.E e Alba.E rispettivamente al posto di Naldi.C e del capitano Masi.S e con il libero Piredda.B che esce per dare spazio all’altro libero della squadra Fadda.S.

Nel terzo set invece minuti di partita anche per Fadda.V che sostituisce Piras.F, un’alzatrice per un’alzatrice.

Terzo set che anche se con uno scarto minore è quello che sancisce il definitivo 3-0 delle ragazze di Iglesias che volano adesso a 33 punti (sempre in prima posizione) nella classifica del Girone A del campionato di Prima Divisione Femminile, a tre partite dalla fine della stagione regolare.

Il prossimo impegno di giovedì 14 aprile in casa contro le ragazze della Pallavolo Sanluri dovrà confermare il buon andamento del campionato di tutto il gruppo, in questo momento della stagione non sono concessi scherzi, determinazione e concentrazione saranno invece fondamentali.

TABELLINO: Dakik.D, Piras.F, Lai.M, Masi.S (cap.), Naldi.C, Graziano.A, Piredda.B (L1), Figus.E, Alba.E, Fadda.V, Cancedda.I (n.e*), Fadda.S (L2); all: Atzori.E.

 

di Gianmatteo Puggioni

*non entrata

Comment here