LavoroSud Sardegna

SANT’ANTIOCO: L’HOTEL MALADROXIA E IL RISTORANTE BERTUAS CHIUDONO. I PROPRIETARI “FINISCE L’AVVENTURA”

Condividi

Gli effetti del lockdown a causa della pandemia da Covid 19 cominciano a manifestarsi soprattutto nei confronti dei piccoli imprenditori. A Sant’Antioco chiude l’hotel Maladroxia e il ristorante interno “Bertuas”. Qui pochi posti letto disponibili nel territorio sulcitano a disposizione dei turisti si riducono ulteriormente rendendo l’offerta turistica sempre più scarna e poco sufficiente. Lo annunciano sui social i proprietari che vedono svanire il loro sogno di impresa tra l’altro in uno dei luoghi a forte impatto turistico. “Ci abbiamo sperato fino all’ultimo, – scrivono i proprietari della struttura – ma purtroppo ci siamo arresi alla realtà. Con il ritiro dell’ultimo pezzetto ci siamo resi conto che effettivamente l’avventura era finita. L’Hotel Maladroxia e il Ristorante Bertuas chiudono. Giorgio, Massimiliano e Cristiano , ringraziano tutti i clienti che hanno avuto piacere di affidarsi a noi per i loro eventi importanti, o anche solo per un aperitivo sotto la luna, grazie a tutti. Ringraziamo il nostro staff, o meglio la nostra famiglia, perché la nostra idea era proprio quella, creare una famiglia per far sentire a casa i nostri ospiti.”

Tanto rammarico è tristezza nel dover lasciare un pezzo di vita e di fatica e anche un piccolo sfogo senza, però, nessun riferimento specifico “ Che altro dire, noi ci abbiamo messo il massimo, sempre nel rispetto di tutto e di tutti, a volte spiace scontrarsi con la realtà di chi magari non faceva altro che pensare a ostacolare il lavoro altrui, ma in questo lavoro, si mette in conto anche quello.

L’ultimo ringraziamento e saluto ai loro clienti affezionati e senza rancore un augurio verso l’isola che ha ospitato il loro albergo “E’ stato bello lavorare con tutti voi. Cristiano ,Giorgio e Massimiliano vi salutano e ancora ringraziano, continuate a scegliere Sant’Antioco, e sicuramente non vi pentirete.”

[ultimate_author_box user_id="2" template='uab-template-2']

Comment here