Bike TourismCagliariCulturaDalle ProvinceFamilyI CamminiLifestyleNautical TourismOristanoPrimo PianoSardinia Green ExperienceSportSport Climbing TourismSud SardegnaTurismo AccessibileTurismo Equestre

“SARDEGNA GREEN EXPERIENCE”, DEBUTTA OGGI LA RUBRICA DI AJO NOAS PER I TURISTI DEL TERZO MILLENNIO

Sardegna Green Experience
Condividi
Buongiorno lettori,
con oggi viene inaugurata la nuova Rubrica Sardegna Green Tourism!
Uno spazio che raccoglie interessi, passioni e sogni dove trovare consigli e approfondimenti su Turismo Slow, Green e Sostenibile!
Oggi viaggiamo per ritrovare noi stessi, per incontrare persone che condividono le stesse nostre passioni ma lontani da percorsi standard del turismo di massa.
Ogni destinazione in quest’epoca è sempre più accessibile anche grazie al mondo dei social ma quel che conta, oltre che all’aspetto motivazionale, è il “come si viaggia”.
Negli ultimi anni abbiamo assistito anche in Sardegna ad un forte aumento della presenza e della qualità dell’informazione sul settore; ogni luogo, dai piccoli ai grandi centri, ha ormai uno spazio su carta stampata, web e social, che ne garantisce visibilità e attenzione.
Lo scopo di questa rubrica è quello di provare ad annodare un filo ideale tra la nostra redazione ed il territorio, proponendovi spunti, iniziative, escursioni di uno o più giorni e gite fuori porta.
A piedi, in barca a vela, in bike o a cavallo vi accompagnerò in ogni stagione alla scoperta delle meraviglie dell’isola grazie alle tantissime proposte di associazioni ed enti che commenteremo per voi adatte a singoli, gruppi e famiglie.

DOVE SEGUIRE LA NOSTRA RUBRICA

Ovviamente sul nostro sito CLICCA QUI se vuoi contattarmi scrivi a rominaripa@ajonoas.it o  via Whatsapp al numero +39 334 6654380
Vi aspetto,
Romina Ripa

Comment here