CulturaDonne

SECONDO APPUNTAMENTO CON “LIBEREVENTO LIVE”. DIRETTA FACEBOOK CON RITANNA ARMENI

Condividi

Giovedì 26 marzo, alle ore 17, secondo appuntamento con le dirette di “Liberevento Live”. Ospite di eccezione la scrittrice Ritanna Armeni che presenta il suo ultimo libro “Mara. Una donna del novecento”. La scrittrice era già stata ospite del Festival nella scorsa edizione 2019. Edito da “Ponte alle Grazie”, il libro narra, tra finzione e realtà, il punto di vista delle donne durante la dittatura fascista in Italia. L’incontro sarà moderato da Marcello Murru.  

Il primo appuntamento di “Liberevento Live”, è andato in onda sulla pagina ufficiale di Facebook, domenica 22 marzo. Protagonista della diretta Gianluigi Paragone, che ha presentato il suo ultimo libro “La vita a rate”.

Le nuove iniziative letterarie fanno parte del ricco programma della IX edizione del Festival Culturale di Liberevento.

In questo periodo dove tutto si è fisicamente fermato, anche la cultura sta partecipando con entusiasmo all’utilizzo dei social per non placare l’onda del #iorestoacasa.
Tutti gli appuntamenti virtuali verranno inseriti sia sul sito https://www.liberevento.it/ che  sulla pagina ufficiale Facebook di Festival Culturale Liberevento. A breve verrà allestita una nota con tutti gli appuntamenti e gli autori coinvolti.

Comment here