Primo PianoSport

Sospensione delle partite dei campionati Territoriali di Divisione

Condividi

Prima Divisione Femminile

Come riferito dal sito della Fipav Sardegna con un comunicato stampa, in seguito alla decisione della Consulta dei Presidenti che ha deliberato la sospensione delle partite dei campionati Territoriali di Divisione (decisione avvenuta a seguito della Nota Federale del 4 Gennaio del Comitato Regionale Fipav Sardegna), sono state sospese fino al 23 Gennaio le gare dei campionati di categoria tra cui quelle di Prima Divisione.

Rinviata di conseguenza anche la gara casalinga odierna delle ragazze della Volley Iglesias contro il Cus Cagliari (in programma alle 20,30 alla palestra dell’Istituto Magistrale di Via Monsignor A. Saba) impegnate nel campionato di Prima Divisione.

Proseguono invece regolarmente le gare dei campionati di Serie C e Serie D con il massimo rispetto delle nuove normative vigenti:

  1. Obbligo di green pass rafforzato.
  2. Pubblico al 35% della capienza massima
  3. Obbligo di FFP2 all’interno degli impianti e delle palestre (pubblico, atleti, dirigenti, tecnici nel rispetto delle norme protocollari)

La Consulta dei Presidenti si riunirà nuovamente la settimana prossima per discutere di eventuali novità riguardanti la ripresa dei Campionati Territoriali.

L’articolo è di Gianmatteo Puggioni

 

Comment here