Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Rivolta al Gf Vip contro Katia Ricciarelli. Arrivano altre urla

Condividi

La casa è in rivolta contro Katia Ricciarelli per alcune frasi utilizzate contro alcuni coinquilini. Prima le frasi considerate dal web razziste nei confronti di Lulù, ora in discussione è l’affermazione utilizzata contro Giacomo Urtis. Infatti, Katia a Kabir Bedi ha detto per far capire la natura del rapporto fra Valeria Marini e lo stesso Urtis: “Loro due in fondo sono due donne, capisci?”. La Marini è subito intervenuta sdrammatizzando: “Lui è mia moglie, io sono il marito”.

I concorrenti questa mattina hanno udito delle urla dal di fuori della casa che dicevano: “Miriana ti amiamo, Katia fuori dal GF Vip”. All’udire queste urla, Manila e Soleil hanno commentato: “C’è sempre qualcuno a cui non piaci. Il parere di una persona non è quello di tutti. […] Ci sono momenti in cui non facciamo nulla e altri in cui succedono cose interessanti. Ok che i telespettatori possono vedere quasi tutto, ma non è come un documentario sugli animali e anche in quel caso basta tagliare un pezzo per non avere una visione completa.”

“Ricordiamoci che è uno show. Detto ciò la percezione fuori non è la stessa di qui dentro. Io ho avuto delle mie care amiche che hanno fatto il GF Vip e uscendo dicevo loro alcune cose. Loro però mi spiegavano ‘guarda che non è proprio come stai dicendo tu’. Tutte loro mi dicevano che quello che avevo visto non erano così, erano altro, diverse da come sembravano in tv. Questo per dire che dal dentro a fuori cambia”.

Comment here