MusicaPrimo Piano

Ai confini tra Sardegna e Jazz farà ancora tappa a Carbonia

Condividi
Dopo il debutto di successo, sabato 19 Agosto, al Parco Archeologico di Cannas di Sotto con “King Howl”, il festival “Ai confini tra Sardegna e Jazz” prosegue il suo tour, “Jazz Around”, nella città di Carbonia con altre tre serate di elevato livello all’insegna delle sonorità del blues:
•    Mercoledì 23 Agosto 2023 alle ore 21.00, in piazza Marmilla, Gegé Telesforo con “Big Mama Legacy”. Gegé Telesforo è polistrumentista, cantante, compositore, conduttore e autore di programmi radiofonici e televisivi. Appassionato e profondo conoscitore di musica, in particolare jazz e fusion, collabora con giornali e riviste specializzate. Conosce e pratica lo Scat, una forma di canto jazz basata sull’improvvisazione vocale.
•    Giovedì 24 Agosto 2023 dalle ore 22.00, presso le vie del centro di Carbonia, “SeuinStreet Band”. Una banda nata nel cuore dell’isola, a Seui, formata da circa 40 ragazzi e definita l’onda gialla per le inconfondibili magliette gialle indossate dai componenti del gruppo. Giovanissimi, ragazzi e adulti, più generazioni che si uniscono in uno spartito dando vita a esibizioni animate per le vie della città.
•    Domenica 27 Agosto 2023 alle 21.00, a Monte Sirai, “Star Splitter”. “Star Splitter” è il progetto dei due trombettisti Rob Mazurek e Gabriele Mitelli.
“Ai confini tra Sardegna e Jazz” si colloca nell’ambito del cartellone di eventi “Estiamoinsieme”. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Punta Giara con il patrocinio del Comune di Carbonia.
Fonte: Comunicato Stampa

Comment here