Primo Piano

ANTICIPAZIONI GF VIP 4, LA SESTA PUNTATA

Condividi

Oggi, venerdì 24 gennaio andrà in onda la sesta puntata del GF VIP 4. Il reality show si svolgerà su canale 5 in prime time e la puntata sarà come sempre condotta da Alfonso Signorini. Anche la sesta puntata sarà ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni, Andrea Denver dovrebbe ricevere la visita della sua fidanzata che vorrebbe un chiarimento. Ricordiamo infatti che nella scorsa puntata Elisa De Panicis aveva fatto delle dichiarazioni alquanto scomode durante un confronto con il concorrente.

Nel corso della puntata potrebbe esserci anche un nuovo confronto tra Pago e Serena. Il concorrente negli scorsi giorni ha dichiarato di provare forti sentimenti per la bella sarda. Una brutta sorpresa inoltre attenderà anche Licia. La fidanzata infatti, Barbara ha deciso di lasciarla tramite post via Instagram: “Licia, da quando sei entrata nella casa del Gf non è mai stato facile capire i tuoi racconti …..ci ho provato, con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando di un gesto che pensavo solo nostro. Ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”. Come reagirà la concorrente?

Ricordiamo inoltre che stasera si conoscerà anche il nome del nuovo eliminato. Chi tra Ivan Gonzalez e Carlotta dovrà lasciare la casa più spiata d’Italia? Non resta che darsi appuntamento al prime time per scoprirlo.

 

×
Latest Posts

Comment here