Gossip&TvPrimo Piano

TUTTI CONTRO PAGO E SERENA? LE NOVITÁ

Condividi

Terremoto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dopo la diretta della puntata andata in onda nella giornata di ieri. Tutti i concorrenti pare infatti si siano schierati contro Pago e Serena. La motivazione? Gli inquilini non vogliono più saperne della loro storia d’amore che sta monopolizzando le puntate del reality. Al termine della stessa, infatti, i concorrenti sono riusciti a mandare in nomination Serena che dovrà vedersela contro Fabio Testi.

Patrick al riguardo della loro storia d’amore avrebbe commentato: “Non me ne frega un ca*** della loro storia, della vostra (Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro), invece sì perché è un modello positivo. Da loro sento insulti a parenti, parolacce, storie di corna. Vorrei che Pago andasse in nomination contro Serena così magari per una volta tira fuori i cogl***i. Lo seguo da Temptation Island e non lo ha mai fatto. Questo ca*** di programma segue solo Serena e Pago“.

Il concorrente avrebbe inoltre aggiunto: “Voglio andare sempre di fianco a loro mentre litigano e farmi i ca*** miei, così mi inquadrano. Lo dobbiamo fare almeno cinque volte al giorno. Facciamo il nostro programma dentro al programma di Pago e Serena, ma senza parlare della loro relazione”.

 

Comment here